Un nuovo inizio: Tuttomodenaweb è nell’ Applicazione di Gazza Net!

Un nuovo inizio: Tuttomodenaweb è nell’ Applicazione di Gazza Net!

Tuttomodenaweb è entrato ufficialmente a far parte dell’ applicazione GazzaNet!

Poco più di un anno fa Tuttomodenaweb “rinasceva dalla proprie ceneri” dopo un lungo periodo di inattività diventando via via un punto di riferimento per tutti i tifosi e sportivi modenesi: è proprio grazie a voi Lettori che la pagina ha fatto un enorme passo in avanti, per noi importantissimo e che ci rende veramente orgogliosi.

Tuttomodenaweb è entrato ufficialmente a far parte dell’ applicazione GazzaNet!

COS’E’: GazzaNet.it è il network de La Gazzetta dello Sport dedicato al mondo dei tifosi, che riunisce una selezione di siti sportivi della rete. GazzaNet.it si propone come il nuovo sito di infotainment vicino alla passione per lo sport e di riferimento per i tifosi. Il progetto rappresenta un’importante e unica iniziativa editoriale per il gruppo RCS e che permette di dare la massima rilevanza ai siti partner, come www.tuttomodenaweb.it, anche a livello nazionale.

LE NOVITA’ www.tuttomodenaweb.it adotterà la veste grafica e le modalità di navigazione condivise da tutto il network,  ma conserverà inalterata la propria identità e indipendenza editoriale, da sempre riconosciuta dai propri utenti. Nel corpo centrale è presente la news di apertura e sei notizie in primo piano, con in testa la barra video sempre aggiornata.In secondo scroll tutte le notizie inserite in ordine cronologico con, a destra, alcuni interessanti widget come gli articoli più letti, la sezione degli autori, la classifica e i risultati di Serie B.

Sarà inoltre possibile condividere tutti gli articoli sui social, attraverso i pulsanti di Facebook, Twitter, G+ e, su mobile, anche su Whatsapp. Tramite una semplice registrazione sarà infine possibile commentare e discutere ogni articolo nell’apposita sezione commenti.

Applicazione Smartphone e Tablet

01b8453c-e7eb-4c52-aefa-2be1d687bebe

Grazie all’applicazione GazzaNet avrete la possibilità di seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti, interviste, LIVE e quant’altro sul vostro dispositivo portatile (smartphone e tablet) in qualsiasi momento della giornata. E’ possibile scaricare l’app dal Play Store Android e dall’ App store Apple.

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.rcs.gazzanet&hl=it

Apple: https://itunes.apple.com/it/app/gazzanet/id1076545139?mt=8

Si comincia, dunque, un nuovo viaggio: ancora grazie a chi ci ha permesso di arrivare qui con la promessa che, come per lo sport, non c’è mai un punto di arrivo, ma sempre e solo di partenza.

Enjoy the journey!

La Redazione di Tuttomodenaweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy