Formazione – Il Modena ha una nuova faccia! Bergodi punta sul 4-3-1-2

Formazione – Il Modena ha una nuova faccia! Bergodi punta sul 4-3-1-2

Modena (4-3-1-2): Manfredini, Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin, Osuji, Nardini, Bentivoglio, Belingheri, Luppi, Granoche.

Il matrimonio Bergodi-Modena troverà il primo ostacolo domani nella difficile trasferta di Vercelli con i canarini obbligati a fare risultato per risalire la china di una classifica molto pericolosa. I canarini provengono da una sconfitta beffarda che ha fatto degenerare gli animi tra il tifo e all’interno della squadra ma l’unico a farne veramente i conti è stato proprio l’ormai ex allenatore Crespo, sollevato dall’incarico sabato scorso. Il neo mister laziale ha trovato una squadra demoralizzata ma che sta abbastanza bene fisicamente riuscendo a provare già i nuovi schemi e le nuove tattiche in settimana grazie alle doppie sedute giornaliere. I Gialloblu necessitano di punti vitali per uscire dalla zona playout e recuperare il terreno perso dopo le tre sconfitte consecutive contro Spezia, Como e Cagliari affrontando una diretta concorrente alla salvezza: son 35 i punti conquistati dai canarini contro i 37 dei piemontesi. Novità principali a centrocampo sotto la nuova gestione Bergodi con la squadra che giocherà con un 4-3-1-2 a rombo:

Manfredini confermato tra i pali, difesa decimata dagli infortuni con Bertoncini e Zoboli quasi sicuramente non saranno nemmeno convocati lasciando di fatto la coppia di centrali a MarzoratiGozzi. Sugli esterni giocheranno Rubin a sinistra mentre ballottaggio tra AldrovandiCalapai sulla corsia opposta anche se il siciliano sembra avere più possibilità di partire da titolare. Nuova disposizione quindi a centrocampo dove si verrà a formare un rombo: Osuji in mediana per rimediare alla squalifica di Giorico, BentivoglioNardini più avanzati come mezz’ali e Belingheri sulla trequarti sembra avere più chance rispetto a Mazzarani. Tabu in attacco per chi andrà a fare coppia con LuppiGranoche primo candidato appena davanti a Stanco.

 

Modena (4-3-1-2)Manfredini, Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin, Osuji, Nardini, Bentivoglio, Belingheri, Luppi, Granoche.

1428405_Modena

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy