Osuji: “Contento per la prestazione ma errore dell’arbitro. Cambio di marcia con il nuovo mister”

Osuji: “Contento per la prestazione ma errore dell’arbitro. Cambio di marcia con il nuovo mister”

Ai microfoni di TvQui ha parlato uno dei protagonisti della sfida odierna, Wilfried Osuji, autore di una prova di spessore:

Osuji

Ai microfoni di TvQui ha parlato uno dei protagonisti della sfida odierna, Wilfried Osuji, autore di una prova di spessore:

“Sono contento per la prestazione ma allo stesso tempo dispiaciuto per il risultato perchè meritavamo i 3 punti. La cosa fondamentale è che quando si scende in campo si dia sempre il massimo, come oggi. Abbiamo avuto la voglia di vincere poi è andata come è andata: il loro gol è arrivato da un episodio su una deviazione dell’arbitro che si poteva evitare. Il mister è carico e ci ha trasmesso questa positività, non che non ci fosse prima però. Quando si cambia allenatore c’è sempre una svolta ed è vero, senza togliere nulla a Crespo. Quei cinque minuti finali non ci sono più per me,almeno per oggi, soprattutto perchè credo che abbia sbagliato l’arbitro a deviare il pallone e poi a concedere il fallo dal quale è scatuito il gol . Non dobbiamo trovare alibi e pensare direttamente a Trapani. Non voglio tutti i complimenti da solo, ma vorrei arrivassero anche ai miei compagni di squadra. Abbiamo giocato stretti, in modo compatto e si è visto perchè infondo è stata una buona partita.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy