Pavan: ” Umiltà e coesione, ringrazio i miei ragazzi. Vittoria molto importante”

Pavan: ” Umiltà e coesione, ringrazio i miei ragazzi. Vittoria molto importante”

Le dichiarazioni di Simone Pavan nel post partita di Modena-Francavilla, vinta dai canarini per 2-0.

Simone Pavan

E’ un Pavan soddisfatto se non quasi commosso quello che entra in sala stampa nel post partita. Di seguito le sue parole:

Sono molto contento perchè abbiamo fatto più cose positive che negative ed è un risultato importante visto solamente le due settimane di lavoro ed un gruppo nuovo da riorganizzare. Abbiamo fatto bene il nostro dovere ed è questo quello che mi interessa anche se ci sono ancora delle limatura da fare. Siamo riusciti a mettere in campo umiltà ed abbiamo giocato in modo pulito, con uno spirito di squadra già molto coeso. Grazie a loro.

Sono felice dell’armonia e della serenità che ci sono durante gli allenamenti, soprattutto quando i ragazzi si aiutano tra di loro per fare integrare i nuovi arrivati. Il Francavilla aveva una squadra molto compatta perchè i giocatori ed il mister sono quasi sempre gli stessi da dieci anni ma siamo riusciti a gestire bene una partita che poteva essere più complicata del previsto.

Stanco? L’ho lasciato fuori per le numerose sirene di mercato che girano attorno a lui anche se però lo devo ringraziare veramente tanto perchè continua ad impegnarsi al cento per cento in tutti gli allenamenti.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy