Albinoleffe, mister Alvini:” Ammiro molto Capuano, per noi sarà una gara dura”

Albinoleffe, mister Alvini:” Ammiro molto Capuano, per noi sarà una gara dura”

Il match di domani tra Albinoleffe e Modena sarà fondamentale ad entrambe le squadre, ai primi per lanciarli in caso di vittoria nella lotta playoff, mentre per i canarini è importante tornare a fare punti per lasciare la zona playout. Le parole del tecnico Alvini e la probabile formazione dei padroni di casa.

Domani incontreremo una squadra forte, quindi sarà una partita complicata ed equilibrata, come tutte quelle del campionato. La differenza non la faranno le motivazioni, ma le idee che si mettono in campo. L’organico del Modena non è da playout, e mister Capuano ha grandi idee. Tutti parlano di lui come un personaggio pittoresco, ma io penso che sia soprattutto un allenatore forte, che sa bene come mettere in campo le sue squadre. L’ho incontrato quando era alla Casertana e all’Arezzo e sono sempre state partite molto difficili. E’ un tecnico che ha acquisito enorme esperienza. Verso la sua figura nutro enorme rispetto”.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Nordi; Zaffagnini, Gavazzi, Scrosta; Gonzi, Di Ceglie, Loviso, Giorgione, Cortellini; Montella, Mastroianni.“

Potrebbe interessarti: http://www.modenatoday.it/sport/probabili-formazioni-albinoleffe-modena-26-marzo-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ModenaToday/125552344190121

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy