Calciomercato Lega Pro: tutti gli ultimi colpi

Calciomercato Lega Pro: tutti gli ultimi colpi

GIRONE A

Livorno: Preso il regista che tanto mancava ai toscani, si chiama Manuel Giandonato, e arriva dal Padova a titolo definitivo.

Lupa Roma: Raggiunti tre accordi:con l’attaccante Alan Mastropietro (classe 1995), con il portiere Tomas Svedkauskas (classe 1994) e con il centrocampista Felice Gaetano (classe 1996)”.

GIRONE B ( quello dei canarini)

Albinoleffe: La società bergamasca  comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Carpile prestazioni sportive dell’attaccante Ferdinando Mastroianni. Classe 1992, Mastroianni rientra tra i giocatori più profilici della stagione 2016/17, grazie alle 25 reti siglate con la maglia dell’Este.

GIRONE C

Akragas:  Dalla città dei Templi arriva l’accordo con il giovane e talentuoso calciatore argentino Germàn Cochis, classe 1996, centrocampista offensivo.

Casertana: Arriva l’ufficialità dell’accordo con il portiere Paolo Ginestra. Estremo difensore classe ’79vanta un’importante carriera in C con le maglie Triestina, Lecco, Castel di Sangro, Sassuolo, Vis Pesaro, Ternana, Paganese, Foggia e Forlì,  nonché 18 presenze in B con la maglia dell’Albinoleffe e Parma.

 Fidelis Andria: Acquistato il calciatore Federico Annoni, difensore, classe 1993, arriva ad Andria a titolo definitivo. Annoni ha disputato 90 gare in Lega Pro.

Siracusa:  Preso l’attaccante Filippo Scardina  che nella passata stagione ha vestito le maglie di Lupa Castelli e Messina.

Reggina: Ingaggiato  l’attaccante Claudio Coralli, classe ’83, nelle ultime tre stagioni ha vestito la casacca del Cittadella e in passato ha più volte militato in serie cadetta.

Vibonese: Ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe ’95 Abdul Meyker Yabré dal Cesena. Il calciatore del Burkina Faso nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Santarcangelo collezionando sei presenze.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy