L’avversario, Virtus Bassano: presentazione del match e probabile formazione

L’avversario, Virtus Bassano: presentazione del match e probabile formazione

Domani al Mercante si sfideranno Bassano Virtus e Modena, le parole del tecnico D’Angelo e la probabile formazione dei padroni di casa.

Reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 in trasferta a Santarcangelo di Romagna il Bassano è alla ricerca di punti importanti per confermarsi nelle prime posizioni, attualmente settimi, ma protagonisti di un ottimo campionato. A  mister D’Angelo mancheranno Rossi per squalifica, mentre Bianchi e Proietti stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni.

BASSANO VIRTUS (3-5-2): Bastianoni; Trainotti, Pasini, Bizzotto; Formiconi, Minesso, Gerli, Laurenti , Crialese; Fabbro, Grandolfo. In panchina: Bastianoni, Stevanin, Bernardi, Tronco, Soprano, Bortot, Gashi. All. D’Angelo.

Mister D’Angelo in vista del match: “Il Modena è una squadra con buoni giocatori e un allenatore che li fa star bene in campo, sarà una gara difficile e per questo ci vorrà una grande prestazione da parte nostra. Mi aspetto dai miei una grande partita, anche perchè abbiamo dimostrato che nel momento in cui ci sentiamo troppo bravi, cadiamo, come accaduto domenica scorsa. Se giochiamo bene abbiamo più possibilità di fare risultato,abbiamo dimostrato di saper vincere contro chiunque, ma è indubbio che dobbiamo essere al massimo sempre per farlo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy