Modena-Ancona(2-1):Terza vittoria consecutiva al Braglia che permette ai canarini di uscire dalla zona rossa

Modena-Ancona(2-1):Terza vittoria consecutiva al Braglia che permette ai canarini di uscire dalla zona rossa

I canarini ritrovano la vittoria nel fortino del Braglia grazie ad una rimonta per 2-1 con i gol di Nolè e Laner a rispondere alla rete avvenuta su rigore trasformato da Momentè.

LA PARTITA:

Il Modena scende in campo con il solito 3-5-1-1 con : Manfredini, Milesi, Aldrovandi, Ambrosini, Basso, Laner, Giorico, Schiavi(74’Olivera), Popescu(74′ Accardi), Nolè(88’Ravasi), Diop, la squadra di mister Brini risponde con un 4-3-3:  Scuffia, Barilaro(46’Di Dio), Ricci, Kostadinovic, Daffara, Agyei(75’Paulucci), Vitiello (64’Del Sante), Zampa, Bariti, Momentè, Frediani.
note: recupero 1’pt, 4’st

Il match inizia con l’esposizione da parte dei tifosi canarini in Montagnani di cartelloni con scritte contro il Presidente del Modena F.C. Antonio Caliendo, tra l’altro presente al Braglia. I gialloblù partono in quarta e hanno subito l’occasione con Laner per portarsi in vantaggio, al 18′ però un gravissimo errore di chiusura da parte di Aldrovandi su Frediani porta il direttore di gara, il sig Annaloro, a concedere l’estrema punizione ai marchigiani che è Momentè a trasformare in rete. Il Modena però non molla e al 44′ trova la rete del pareggio grazie ad uno straordinario pallonetto di Nolè che è in grado di battere Scuffia. Il pareggio rimediato in extremis allo scadere del primo tempo permette ai canarini di rientrare in campo con più fiducia e al 46′ arriva il gol del vantaggio di Laner, nato da un tiro di Schiavi spizzato da Aldrovandi. Il Modena si chiude molto bene, nonostante Frediani sia molto bravo a fare salire i compagni i canarini non concedono spazi, e controllano bene la partita permettendo ai canarini di ritrovare la vittoria dopo le due sconfitte consecutive rimediate in trasferta a Reggio e Macerata. La vittoria permette al Modena di scavalcare i marchigiani in classifica e approdare a quota 25 punti uscendo per la prima volta dopo tempo dalla zona rossa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy