Modena, si inizia a parlare di mercato: piace Murano capocannoniere della D

Modena, si inizia a parlare di mercato: piace Murano capocannoniere della D

2 commenti

E’ finito il campionato e già sta iniziando a muoversi qualche trattativa sul fronte mercato. Secondo  Tuttomercatoweb Modena e Piacenza sarebbero sulle tracce di Jacopo Murano, capocannoniere del campionato di Serie D, militante nel Savona. L’attaccante classe 1991 originario di Potenza ha sempre giocato tra Serie D e C2, collezionando un discreto numero di reti, salvo poi stupire questa stagione con 27 reti in 33 gare. Vista la ancora non certa permanenza di Capuano a Modena, forse è eccessivamente preventivo fare nomi di mercato, anche se il Direttore Sportivo dei canarini Pavarese non rimane di certo con le mani in mano.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Canary Eagle - 1 mese fa

    E’ giusto che Pavarese non resti con le mani in mano, ci mancherebbe. E’ pagato (in figurine Panini, temo…) per questo. Mi pare, però, che Caliendo stia ripartendo ancora col piede sbagliato. Pescare in serie D vuol dire che ancora per chissà quanto tempo dovremo vivere stagioni infernali come quella appena terminata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Laura Tomasi - 1 mese fa

      Attendiamo i prossimi sviluppi anche per capire se ci sarà un cambiamento societario, e se, si continuerà con Capuano alla guida tecnica del Modena F.C. Dopo di ché vedremo se il mercato sarà all’altezza dell’obiettivo espressamente dichiarato dal Patron Caliendo: il ritorno in Serie cadetta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy