Modena-Teramo (2-1): le pagelle dei canarini

Modena-Teramo (2-1): le pagelle dei canarini

Vittoria in rimonta per gli uomini di mister Capuano, nel primo tempo i canarini soffrono, e notevolmente, soprattutto in difesa, ma sono i cambi de mister a cambiare le carte in tavola.

MANFREDINI 5.5

Il portiere carino si mostra insicuro in almeno due occasioni, sicuramente anche il campo sabbioso del Braglia nella parte della Montagnani non lo aiuta. Una rinvio sbagliato che finisce direttamente sui piedi di Sansovini rischia di compromettere la partita ancora sullo 0-0.

AMBROSINI 6

Arrivato dal Como nel mercato del gennaio il difensore deve ancora trovare sinergia con i colleghi di reparto, ne è la prova l’errore con il compagno Aldrovandi in occasione del gol di Ilari al 17’.

ALDROVANDI 5.5

Si fa trovare in ritardo nell’occasione del gol, e non solo, parte titolare causa l’infortunio del compagno Milesi, ma un’evidente difesa in difficoltà nel primo tempo portano il mister a sostituirlo.

46’MILESI 6.5

Nonostante subentri a partita in corso lontano dalla forma ottimale, si fa trovare pronto, e  con lui la difesa cambia completamente faccia.

ACCARDI 6

Rimedia ad un errore in fase di copertura su Sansovini con un salvataggio sotto porta, in linea con il reparto trova difficoltà nel controllare  le incursioni avversarie.

46’LANER 6.5

E’ il secondo cambio messo in atto da Capuano a rientro dagli spogliatoi, e anche questo si conferma pienamente azzeccato, perché conferisce sicurezza al centrocampo  e permette ai compagni di salire.

CALAPAI 6

In occasione del gol avversario poteva fare qualcosa di più, cercando di chiudere per rimediare agli errori dei compagni. Nel secondo tempo è abbassato a terzino, spreca la palla del 3-1, chiede il cambio, ma è costretto a finire il match, anche se non al top.

GIORICO 6

Partita in penombra per il capitano, non è in grado di dettare i tempi, purtroppo dimostra ancora una volta di mancare di personalità nei momenti di difficoltà ed è forse questo che non gli sta permettendo di fare il salto di qualità.

85’BESEA NG

Entra in un momento delicato del match in cui i canarini dovevano controllare il risultato, e compie alcuni errori in fase di possesso palla.

SCHIAVI 6

L’italoargentino correva in ogni dove, alle volte sembrava non avesse idea di quale fosse il suo ruolo in campo, nel primo tempo ha cercato di rimediare al momento di difficoltà della difesa compiendo diversi falli, ma  come trequartista non ha convinto.

NOLE’ 6

Era la prima partita al Braglia per il nuovo arrivo dal mercato di gennaio, nel primo tempo chiuso dagli avversari non è riuscito a trovare spazi, mentre nel secondo tempo è stato bravo a far salire i compagni. Per vederlo perfettamente inserito nel gioco canarino dovremo attendere, perché anche ieri non è sembrato ancora perfettamente in sinergia con i compagni.

DIOP 6.5

Esordio con doppietta per il bomber senegalese, dopo la sua prima partita è già il capocannoniere del parco attaccanti canarino. Il primo gol è abbastanza fortunoso, ma con il secondo ha iniziato a mostrarci le sue qualità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy