Pavan: “Teniamo fuori le tensioni esterne e pensiamo solo a fare il meglio”

Pavan: “Teniamo fuori le tensioni esterne e pensiamo solo a fare il meglio”

Le parole del mister Simone Pavan in vista dell’importante gara di domani a Santarcangelo di Romagna che andrà in scena alle 14.30.

Simone Pavan

Settimana difficile e dura quella dei canarini reduci da una pesante sconfitta per 3-0 lunedì contro il Pordenone, per questo e anche vista la triste condizione in classifica, gialloblù terzultimi, domani contro il Santarcangelo sarà fondamentale fare risultato.

“Non ci sono tante riflessioni da fare riguardo al risultato di lunedì sera, occorre solo scendere in campo e correre. Siamo a conoscenza di aver commesso una prestazione non altezza, abbiamo continuato a lavorare con un senso di responsabilità importante. Stiamo valutando la soluzione migliore per la condizione  dei ragazzi. Giorico non è al 100% ma sta bene. Il Santarcangelo è una squadra forte, di esperienza e per questo sarà dura, soprattutto in casa loro. Sto cercando di togliere l’ansia riguardo alla classifica, dobbiamo pensare solo al campo. Non è facile tenere fuori tensioni esterne, ma con i ragazzi pensiamo solo a recuperare. Conta e parla solo il campo, per ora ci va tutto male, ma c’è volontà di fare meglio. L’allenatore è sempre a rischio, appeso ad un filo, ma io ho la coscienza pulita perché so di dare tutto perché amo questi colori.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy