Playout di Lega Pro: i verdetti dei tre gironi

Playout di Lega Pro: i verdetti dei tre gironi

Nel GIRONE A di Lega Pro la Carrarese batte la Lupa Roma di misura, grazie ad  un gol di Tutino all’87’ che gli permette di ottenere la salvezza. Tra Prato e Tuttocuoio il match termina a reti inviolate, risultato che sancisce comunque la salvezza dei biancoazzurri. Le retrocesse del girone sono quindi Tuttocuoio, Lupa Roma e Racing Club Roma – retrocessa come ultima classificata.
Nel GIRONE B invece a salutare la Lega Pro sono Lumezzane e Forlì, infatti, grazie ad un 0-0 il Teramo si salva condannando il Lumezzane alla retrocessione in Serie D, mentre il Fano ottiene la salvezza battendo in casa per 2-0 il Forlì. Le retrocesse del girone sono quindi Forlì, Lumezzane e ​Ancona – retrocessa come ultima classificata.
Nel GIRONE C si salvano Catanzaro e Alkagras, infatti grazie ad un pareggio per 1-1 tra Alkragas e Melfi sono i primi ad avere la meglio sui secondi, mantenendo così la categoria. Le aquile del Catanzaro si salvano pareggiando in trasferta 1-1 contro la Vibonese. Le retrocesse del girone sono quindi  Vibonese, Melfi e Taranto – retrocessa come ultima classificata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy