Santarcangelo – Modena: analisi del match e probabile formazione

Santarcangelo – Modena: analisi del match e probabile formazione

Pavan passa al 4-3-3: Osuji dal primo minuto insieme a Giorico, a rischio Bajner

Siamo giunti quasi a metà stagione ed il Modena si trova in una posizione alquanto raccapricciante della classifica: terzultimo con 11 punti conquistati in 14 giornate, a soli 3 punti dal Forlì fanalino di coda. Dopo la sentenza della corte federale, nella stessa situazione si trova anche la Maceratese, penalizzata di tre punti e scesa allo stesso punteggio dei canarini ma con una partita in meno. La partita di domani può considerarsi già una sorte di “spartiacque” visto la gravità della situazione. L’unico risultato utile sarà la vittoria ma conoscendo la situazione realizzativa della squadra si può capire quanto sarà difficile ottenerla soprattutto giocando in un campo ostile come quello di Santarcangelo di Romagna. Se la squadra di Pavan non vince da sette partite, gli avversari di domani non possono certo vantare un palmares migliore (6 gare senza i tre punti) ma sicuramente la classifica volge a loro favore con i 16 punti conquistati. I canarini avranno nuovamente a disposizione tutta la rosa escluso il lungodegente Marino, ritornerà Giorico dal primo minuto ed è molto probabile un cambio tattico.

Il Modena si schiererà con un 4-3-3Manfredini a difesa della porta, Cossentino ed Accardi giocheranno come difensori centrali, Minarini sulla corsia di sinistra e ballottaggio tra AldrovandiCalapai sull’opposta: il difensore primavera Modena sembra essere in vantaggio rispetto al classe 95′. Giorico torna come certezza in mezzo al campo affiancato da Osuji e Chiossi. Non è da escludere l’inserimento dall’inizio di Olivera e uno tra Laner e Salifu al posto del ghanese e del classe 98′. Dubbio in attacco per quanto riguarda Bajner, colpito da attacco influenzale: in caso di forfait dentro Ravasi. La punta sarà affiancata da Schiavi come esterno destro ed uno tra TulissiBasso sull’out di sinistra.

 

1533818_Modena

Modena (4-3-3): Manfredini, Aldrovandi, Accardi, Cossentino, Minarini, Osuji, Giorico, Chiossi, Schiavi, Bajner, Tulissi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy