Lega Pro, gli ultimi colpi di mercato del girone B

Lega Pro, gli ultimi colpi di mercato del girone B

Commenta per primo!

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato di Lega Pro e ogni squadra sta cercando di mettere a punto gli ultimi colpi per puntellare la propria formazione, ma questo non vuol dire che non vi siano grandi nomi tra i trasferimenti.

Nel girone in cui giocherà anche il Modena, una delle squadre più attive è sicuramente l’Albinoleffe che deve recuperare il gap con le altre compagini. Per questo sono arrivati negli ultimi giorni due acquisti di grande qualità il centrocampista Giorgione, fresco di rescissione con il Messina di cui era capitano e leader, e l’attaccante Virdis, trasferitosi all’inizio della sessione di mercato al Venezia, bomber con già più di 100 gol all’attivo.

Buoni acquisti anche per la FeralpiSalò che ha ingaggiato l’attaccante Gerardi (ultima stagione al Como e con grande esperienza in Serie B) e il giovane portiere scuola Milan Livieri. Colpaccio della Sambenedettese, che acquista titolo definitivo il difensore centrale Mattia, nell’ultima stagione capitano della Primavera della Lazio. Il giovane attaccante Bunino si trasferisce in prestito dalla Juve al Siena, mentre l’esperto difensore Romeo (nell’ultima stagione alla Juve Stabia) si accasa a Mantova.

Saluta infine la Lega Pro il centrocampista Amadio, che si trasferisce dal Teramo al Latina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy