Lega Pro, mercato: 24 ore di fuoco

Lega Pro, mercato: 24 ore di fuoco

Tanto movimento nelle ultime ore per le squadre impegnate a rinforzarsi.

Commenta per primo!
Lega Pro

Nelle ultime 24 ore il mercato di Lega Pro è stato particolarmente attivo e si sono registrati numerosi trasferimenti. Spiccano i nuovi acquisti del Parma per il reparto offensivo: Felice Evacuo dal Novara e Nocciolini dal Forlì. Mentre il primo è già un nome piuttosto affermato, anche grazie ai 5 titoli di capocannoniere di Lega Pro ottenuti in carriera, il secondo è meno noto ma ha intenzione di presentarsi a suon di gol, dopo i 26 realizzati la scorsa stagione in Serie D.

Anche l’Alessandria ha portato a termine due colpi di assoluta qualità: il portiere La Gorga, protagonista nella scorsa stagione tra i pali della Pro Patria, e il centrocampista ex Livorno (con un’ottima esperienza in Serie A) Cazzola. L’esterno Titone saluta la Sambenedettese e firma un contratto con il Piacenza, mentre il centrocampista Turchetta passa dal Forlì alla Maceratese. Rinforzo in attacco per il Cosenza: arriva dal Martina Franca il francese Baclet. Il Bassano ufficializza il doppio colpo Pasini (difensore ex Pistoiese) e Minesso (esterno prelevato dal Cittadella). La neopromossa Virtus Francavilla ha acquistato il centrocampista Albertini dal Rimini, mentre il Catanzaro ha puntato sul giovane jolly della trequarti Moccia, rilevato dal Marcianise. Saluta la categoria Ceccherini: il difensore passa infatti da Livorno alla serie A con il Crotone.

Capitolo prestiti: colpaccio del Sudtirol, che si accorda con la Roma per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista Vasco, nella scorsa stagione capitano della Primavera giallorossa. Il Prato ufficializza l’arrivo del giovane attaccante scuola Inter Ogunseye; si tratta di un ritorno dopo che la scorsa stagione era stato decisivo per la salvezza. Il Pontedera ottiene dalla Sampdoria in prestito il difensore Massa e il centrocampista Calò, mentre il centrale della primavera dell’Entella Stefanelli indosserà la maglia nerazzurra del Renate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy