Mercato Lega Pro, ecco gli ultimi movimenti

Mercato Lega Pro, ecco gli ultimi movimenti

Commenta per primo!
Lega Pro

Grande fermento in questi giorni per quanto riguarda i trasferimenti in Lega Pro. Il colpo più rilevante è stato messo a segno dal Pordenone, che ha acquistato l’attaccante Rachid Arma dalla Reggiana. Un altro nome importante che si è accasato pochi giorni fa è il portiere Frison, con un passato importante in serie A e serie B, il quale ha scelto di difendere i pali della Sambenedettese.
Questa è anche la fase di mercato in cui le varie squadre minori cercano di accaparrarsi in prestito i migliori talenti dei vivai delle big. Ne sono la prova Palermo e Chievo, che hanno ceduto a titolo temporaneo 4 giocatori ciascuna in Lega Pro. Partendo dai siculi, il difensore Pirrello e il centrocampista Ferchichi hanno scelto Livorno, mentre il centrocampista Fiordilino indosserà la maglia del Lecce e Petermann quella del Teramo. I clivensi invece hanno prestato il difensore Solini e l’esterno Yamga all’Arezzo, il centrocampista Gargiulo alla Lucchese e il centrale Savi al Renate.
Altri colpi di rilievo sono stati l’esterno Giron (in prestito dall’Avellino) alla Reggiana, il difensore Contessa dalla Juve Stabia al Lecce, il centrale Alex Sirri dall’Alessandria all’Arezzo, il difensore Tiritiello al Tuttocuoio, Turano (classe ’97, scuola Milan) al FeralpiSalò e il portiere Feola (ex Tuttocuoio) alla Pistoiese.
Salutano invece la categoria il mediano del Lanciano Bacinovic (sembra essere in direzione Salernitana), il portiere Paleari (Giana Erminio) e il centrocampista Pasa (Pordenone), entrambi acquistati dal Cittadella, e il difensore Legittimo che passa dal Lecce al Trapani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy