Crotone, Juric: “Modena in ripresa, dobbiamo essere spensierati e affamati”

Crotone, Juric: “Modena in ripresa, dobbiamo essere spensierati e affamati”

Ivan Juric, allenatore dei calabresi, ha riconosciuto la crescita del Modena e ha dichiarato di volere una squadra con la testa sgombra e con fame di vittoria.

Domani sera al “Braglia” il Modena ospiterà la prima in classifica, il Crotone. Oggi in conferenza stampa l’allenatore dei pitagorici, Ivan Juric, ha parlato del match:

“Sappiamo ciò che ci aspetta, con Bergodi il Modena va molto meglio: 3-0 con il Perugia e il pareggio con il Bari, che ci ha anche aiutati, sono grandissimi risultati. Sta meglio come squadra, ci aspetta una partita difficile; hanno ottimi giocatori come Luppi, Bentivoglio e Belingheri, i quali sono buoni giocatori per la B e due hanno avuto anche un passato in A. Dobbiamo scendere in campo con la testa sgombra, con spensieratezza, e dobbiamo avere voglia di vincere, se pensiamo di poterla pareggiare partiamo svantaggiati. Abbiamo 4 partite e dobbiamo affrontarle con più spensieratezza rispetto alle ultime 2. Ci aspettano partite contro squadre ancora in lotta per qualcosa, che non sono fuori dai giochi. Dovremo essere al 100%, lottare fino alla fine, altrimenti perdiamo e ovviamente non è ciò che vogliamo”.

(foto: ottopagine.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy