Entella – Modena: comunicato su striscioni e viabilità

Entella – Modena: comunicato su striscioni e viabilità

Ecco tutte le informazioni in vista della partita Entella-Modena per quanto riguarda striscioni, stendardi e bandiere e tragitto per raggiungere agilmente lo stadio

Entella

Fonte: ModenaFc.net

Il MODENA F.C. S.p.a. informa i propri sostenitori che seguiranno la squadra canarina in occasione della gara Virtus Entella-Modena, in calendario Sabato 16 Aprile 2016 con inizio alle ore 15.00 allo Stadio “Comunale” di Chiavari (GE), che come da normativa vigente e per non creare inopinati disagi, gli striscioni, stendardi e bandiere non saranno autorizzati al relativo ingresso se prima non sia stata effettuata da parte del Responsabile di ogni gruppo una richiesta scritta di autorizzazione comprendente:

1-Descrizione completa delle misure, del materiale e del testo dello striscione (il materiale deve essere descritto sia della tela che di eventuali supporti);

2-In allegato, foto in pdf dello striscione;

3-In allegato, copia in pdf del Documento di Identità del Responsabile del gruppo.

Si invitano, quindi, i Responsabili di ogni gruppo ad inoltrare quanto sopra descritto ai seguenti indirizzi email:

segreteria@entella.it (indirizzo email società ospitante);

stefano.casolari@modenafc.net (indirizzo email società ospite).

All’atto della ricezione sarà cura delle società inviare immediatamente le relative richieste agli organi competenti per l’ottenimento della relativa autorizzazione.

Inoltre, il MODENA F.C. S.p.a. informa i propri sostenitori che affronteranno la trasferta di Chiavari (GE) in pullman o con le proprie auto, sugli estremi di alcune coordinate per il raggiungimento dello Stadio “Comunale” di Chiavari (GE):

Dopo aver percorso la A1 con direzione Milano, uscire alla diramazione di Parma Ovest che immette sull’Autostrada A15 per La Spezia.

Giunti a S.Stefano di Magra, immettersi sulla A12 direzione Genova.

Uscire al Casello di LAVAGNA.

Prendere per Chiavari, si arriva passando sopra il ponte del fiume Entella, al termine del quale prendere a sinistra per Via Kassman:

a sinistra c’è una sponda del fiume Entella e ad un certo punto sulla destra c’è il parcheggio dello Stadio riservato ai sostenitori ospiti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy