Presentato il primo Sponsor Book del Modena

Presentato il primo Sponsor Book del Modena

Centodue. Tante sono le aziende che hanno voluto comunicare il proprio brand attraverso il Modena F.C. nella stagione 2013-14. Dai confermati main sponsor Cpl Concordia e Coopgas in giù, l’ufficio marketing di Gsport, che del club “canarino” è la concessionaria pubblicitaria esclusiva, le ha raccolte in un book unico fresco di stampa.

“Sapere di avere al nostro fianco così tante realtà imprenditoriali – ha commentato il presidente del Modena F.C., l’architetto Angelo Forcina – rappresenta un grande orgoglio, ma sentiamo anche una altrettanto grande responsabilità perché per tutte queste aziende vogliamo che il Modena F.C. rappresenti un valore, oltre che una opportunità commerciale”.

“Il rapporto con il Modena F.C. – sono state le parole di Alessandro Giacomini, a.d. di Gsport – si è aperto ufficialmente nel corso di questa stagione, portando sin da subito, come previsto, risultati importanti, che consideriamo ulteriormente incrementabili. La piazza di Modena ha risposto positivamente, dimostrandosi una realtà molto legata alla società e alla squadra”.

“Centodue aziende, per una curiosa coincidenza, proprio come centodue sono gli anni che in questi giorni compie il glorioso club gialloblù – ha detto il responsabile marketing del Modena F.C., Enrico Marinò -. E c’è un altro numero che ci rende orgogliosi: sono ben cinquantuno, infatti, le aziende che non c’erano la scorsa stagione. Un dato che testimonia come il Modena F.C. conservi un grande appeal e rappresenti uno straordinario veicolo di comunicazione e di relazione per le realtà economiche del territorio. Questa iniziativa editoriale vuole essere proprio una prima risposta al bisogno di accrescere la relazione e l’incontro, in ottica business, tra i nostri partner”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy