Caos Modena, il comunicato della società: “Accuse pretestuose”

Caos Modena, il comunicato della società: “Accuse pretestuose”

Il Modena F.C. risponde attraverso il proprio sito ufficiale alla notizia uscita questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport

Ecco di seguito il comunicato integrale pubblicato dalla società di viale Monte Kosica nel primo pomeriggio dopo la notizia di indagini per evasione fiscale uscita sulla Gazzetta dello Sport questa mattina: “Con non poco stupore il Modena F.C. ha appreso dalla stampa e non dalla competente magistratura, dell’esistenza di indagini sui propri dirigenti in ordine a presunte irregolarità e evasione fiscale. La società Modena F.C. e i suoi dirigenti non hanno ricevuto avvisi di garanzia o altre comunicazioni in tal senso e,  laddove ci dovesse accadere,  sará dimostrata l’inconsistenza di simili false e pretestuose accuse che,  in questo momento, appaiono solo volte a destabilizzare la nostra squadra e la nostra società.
Il Modena F.C. e i suoi dirigenti si tuteleranno nelle più opportune sedi nei confronti di chi diffonderà notizie false e calunniose che,oltretutto,  vanno a toccare questioni personali e familiari che nulla hanno a che vedere con la nostra società e che ben vengono strumentalizzate per creare clamore giornalistico. I movimenti finanziari connessi alla gestione societaria a disposizione della magistratura se e quando richiesti, dimostreranno che non sussistono uscite illegali, frodi fiscali, ma solo una oculata conduzione per salvare la società dalla dissestata gestione economica ereditata dalla precedente proprietà.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy