LIVE | Pro Vercelli-Modena: (1-1) termina qui al “Piola”

LIVE | Pro Vercelli-Modena: (1-1) termina qui al “Piola”

Segui il match con la nostra diretta testuale!

45+4′

Termina qui al “Piola” di Vercelli, 1-1 tra Pro Vercelli e Modena: decidono il bellissimo gol di Belingheri all’8′ del secondo tempo ed il colpo di testa di Malonga al 41′. Restate su TuttoModenaWeb per sintesi, pagelle e interviste post-partita. Grazie per averci seguito e un augurio di buon proseguimento da Andrea Bandieri.

45+3′

Ammonito Granoche.

45′

I minuti di recupero saranno 4.

45′

Entra Crecco al posto di Nardini, anche Bergodi dunque termina i cambi.

41′

MALONGA! La Pro Vercelli è riuscita a pareggiare grazie ad un colpo di testa della punta entrata nella ripresa; l’azione che ha portato al gol è nata da calcio di punizione.

39′

Legati sfiora il pareggio con un colpo di testa, brividi per i tifosi!

36′

Mazzarani subito pericoloso! Supera facilmente Legati poi conclude verso la porta, ma Pigliacelli è bravissimo: si allunga bene e respinge in calcio d’angolo.

35′

Ci ha provato con un tiro da fuori area Germano, ma la conclusione non impensierisce Manfredini.

33′

Esce Belingheri, al suo posto Mazzarani. Si tratta del secondo cambio per i gialli.

29′

Ultimo cambio per Foscarini: Malonga al posto di Marchi.

24′

Nel Modena esce Luppi, tra gli applausi del suo ex pubblico, per lasciare spazio al “Diablo” Granoche.

20′

Bentivoglio! Il centrocampista si coordina bene e calcia con il sinistro al volo, ma il suo tiro si abbassa con un secondo di ritardo e termina sopra la traversa.

17′

Nardini prova ad imitare Belingheri, ma il suo tiro viene deviato e raggiunge smorzato i guanti di Pigliacelli.

16′

Calapai prova a fuggire in velocità sulla destra ma Scavone lo atterra irregolarmente: cartellino giallo per il biancocrociato.

15′

Scavone pericoloso per i padroni di casa, ma chiude troppo il suo mancino e il pallone termina fuori.

12′

Secondo cambio per Foscarini: entra Filippini al posto di Mammarella.

11′

Proprio l’autore del gol, Belingheri, viene ammonito in seguito ad un fallo tattico: anche lui diffidato, anche lui sarà assente contro il Trapani.

10′

I biancocrociati rispondo: Scavone mette una pericolosissima palla bassa in area, ma Ardizzone non raggiunge il pallone per un soffio.

8′

BELINGHERIIIIII! UN GOL SPETTACOLARE! UN GOL MAGNIFICO DAVVERO! Da una trentina di metri il numero 5 prende la mira e spedisce il pallone all’incrocio dei pali con grandissima forza e precisione, Pigliacelli ci prova ma non può nulla su questo tiro. 0-1.

6′

Pro Vercelli pericolosa, Mammarella dalla sinistra mette il pallone in mezzo, forte e basso, ma Scavone non riesce a controllare e la difesa libera l’area.

1′

Parte forte il Modena! Bentivoglio a tu per tu con Pigliacelli tira, ma l’estremo difensore è bravo a smorzare e neutralizzare la conclusione del centrocampista.

1′

Entra Ardizzone al posto di Emmanuello.

16:04

Inizia il secondo tempo al “Piola”!

45+1′

Pasqua fischia e sancisce la fine di un primo tempo equilibrato, con pochi lampi da una parte e dall’altra: soltanto 5 i tiri del match per ora.

45′

Marzorati trattiente vistosamente Beretta e riceve il cartellino giallo; era diffidato e quindi salterà la prossima partita contro il Trapani al “Braglia”.

44′

Buona palla di Osuji per Stanco che colpisce di testa, ma la conclusione è debole, Pigliacelli non ha problemi a bloccarla.

42′

Dopo un’azione elaborata Luppi prova una complicata conclusione al volo, ma il tiro termina alto.

41′

Altro cross di Mammarella, ma Manfredini è attento e agguanta il pallone.

40′

Rientra in campo Gozzi dopo l’ok dell’arbitro Pasqua.

38′

Ammonizione per Beretta: comincia a innervosirsi la partita dopo questo contrasto aereo a gomito largo. Gozzi la “vittima” che esce momentaneamente dal campo per un problema al naso.

31′

Il Modena prova a ripartire con Bentivoglio e Castiglia commette una brutta entrata con il piede sinistro a martello: cartellino giallo per lui e fortunatamente nessun problema per il centrocampista canarino.

29′

Ancora Pro con Beretta: ottimo cross di Mammarella ma il colpo di testa della punta biancocrociata finisce a lato.

28′

Marchi! Beretta se ne va in velocità sulla destra, poi, non vedendo nessuno in area, se ferma e serve Marchi, ma il suo tiro finisce alto.

25′

Pro Vercelli in avanti con una buona azione di Scavone che poi serve Marchi, quest’ultimo vede Castiglia, ma il passaggio è leggermente corto e il tiro del centrocampista viene deviato e poi parato senza problemi da Manfredini.

23′

Occasione Modena: Bentivoglio crossa dal limite dell’area ma il pallone esce; il direttore di gara vede un tocco di testa inesistente di Legati, calcio d’angolo.

20′

Grande palla di Osuji per Nardini, il quale però di testa in girata non riesce a colpire con precisione e forza, nessun problema per Pigliacelli.

14′

Nardini per la seconda volta cerca l’imbucata di Calapai sulla destra, ma per la seconda volta il passaggio è troppo lungo per il terzino.

12′

Fallo di Bentivoglio al limite dell’area: punizione da posizione defilata, Mammarella crosserà verso l’area.

10′

Cross insidioso di Mammarella ma è bravo Marzorati ad anticipare Marchi e a spazzare.

3′

Buona occasione per i padroni di casa, ma il pallone calciato da Marchi viene facilmente parato da Manfredini.

15:01

Calcio d’inizio al “Piola” di Vercelli!

Buongiorno a tutti i lettori di TuttoModenaWeb e benvenuti alla diretta testuale di Pro Vercelli-Modena, offertavi da Andrea Bandieri.

Ecco le formazioni ufficiali

Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli, Budel, Redolfi, Legati, Germano, Scavone, Castiglia, Emmanuello, Mammarella, Beretta, Marchi. Allenatore: Foscarini

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Osuji, Bentivoglio; Belingheri; Luppi, Stanco. Allenatore: Bergodi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy