MELOTTI alla vigilia: “Se giochiamo da Modena abbiamo ottime possibilità. Destino ancora nelle nostre mani, lotteremo per la città”

MELOTTI alla vigilia: “Se giochiamo da Modena abbiamo ottime possibilità. Destino ancora nelle nostre mani, lotteremo per la città”

Commenta per primo!

Le parole del mister Mauro Melotti alla vigila della sfida salvezza: “ Siamo arrivati a un altro match point, anche questa settimana i ragazzi si sono allenati bene, sono stati molto attenti e presenti, come tutte le altre volte. A parte la partita di Trapani, dove abbiamo sbagliato tutto, le altre partite in cui abbiamo perso non siamo mai stati messi sotto, i ragazzi devono capire che hanno la possibilità di fare bene, il gruppo è unito come lo è sempre stato, quindi per domani siamo fiduciosi poi il campo sarà un giudice inflessibile e vedremo cosa dirà. Se giocheremo da Modena avremo delle ottime possibilità di fare risultato, sappiamo che questo è un momento delicato, l’ambiente deve essere unito allontanando eventuali polemiche, domani abbiamo la possibilità di raggiungere matematicamente la salvezza, vediamo di non fallire. Queste sono partite dove i giocatori trovano da soli gli stimoli per fare bene, non c’è bisogno del lavoro dell’allenatore, è molto importante valutare le palle inattive perchè al giorno d’oggi molti gol si segnano su palla inattiva. E’ fondamentale il fatto che il destino sia ancora nelle nostre mani, ci siamo preparati come tutte le altre volte, poi è chiaro che a volte le partite non nascano per il verso giusto, sabato a Trapani si è capito subito che la gara si era messa male, domani dobbiamo partire subito con il piglio giusto per dimostrare agli avversari che ci prenderemo i tre punti. Domani tutto l’ambiente deve stringersi attorno a noi perchè lottiamo anche per la città, i giocatori sentono questa responsabilità e sono certo che metteranno in campo tutto quello che hanno. Martinelli non so se giocherà, vedremo domani, a parte Beltrame, Marsura e Schiavone sono tutti a disposizione

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy