Modena, che fine ha fatto la selezione dell’addetto stampa?

Modena, che fine ha fatto la selezione dell’addetto stampa?

Avete mandato il CV al Modena per partecipare alla selezione del nuovo addetto stampa? Volete sapere come è andata a finire?

Logo Modena Calcio

Era il 26 luglio scorso quando, dopo i saluti di Franco Iacopino e Antonio Vistocco, il Modena pubblicava una sorta di bando con tutte le indicazioni utili per partecipare alla selezione del nuovo addetto stampa. Termine ultimo per inviare la documentazione fissato per l’8 agosto; caratteristiche: età compresa tra i 18 e 29 anni, residenza nella Provincia di Modena, diploma di scuola media superiore, interesse per il calcio, nessun accenno a competenze specifiche. I curricula sono arrivati, sono stati fissati ed effettuati i colloqui con alcuni candidati. I profili migliori sono stati poi ricontattati per cercare di definire la questione. Alla fine è tornato l’ex Antonio Vistocco.

Selezione dunque cestinata a pochi giorni dall’inizio del campionato; perdita di tempo per chi ha pensato a questa mezza messa in scena e per chi ha ingenuamente partecipato; infine ulteriore perdita di credibilità da parte di una società che non ha più contatti con l’esterno e che dimostra di avere gravi lacune organizzative.

Approfittiamo per fare un grande in bocca al lupo ad Antonio Vistocco al quale va il bentornato da parte di tutta la redazione di TuttoModenaWeb.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy