Pavan: “Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e amare il Modena”

Pavan: “Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e amare il Modena”

Prima conferenza pre gara di campionato per mister Pavan che ha fiducia nella convinzione dei ragazzi

Mister Pavan ha presentato la prima partita di campionato che il Modena giocherà domani sera al Braglia contro il Parma: “Arriviamo alla partita con una buona mentalità, unione e spirito e di squadra; vogliamo lottare, questa è la cosa principale. Sappiamo che non siamo al completo ma non è un alibi. Tutto quello che possiamo dare, lo daremo in campo – ha specificato il Mister canarino -“.

L’avversario non è dei più semplici da affrontare, ma il derby può essere uno stimolo in più e l’entusiasmo per l’inizio di questa avventura deve fare la differenza: “Conosciamo tutti la forza del Parma e sappiamo cosa può fare, ma se andiamo dietro a queste cose non partiamo nemmeno. Le idee sono chiare, manca qualche particolare che andremo a risolvere domani mattina, c’è ancora qualcosa da sistemare sul piano della formazione – ha detto Pavan -. La partita però è già preparata, abbiamo studiato e i ragazzi sanno cosa devono fare contro una potenza della nostra categoria, ora parlerà il campo”.

Sfruttare il derby anche per il supporto che si può ricevere dalla tifoseria in questi casi: “Abbiamo bisogno di un aiuto dai tifosi perché sappiamo che non sarà facile. Dobbiamo renderci conto di essere in Lega Pro, la B se n’è andata, dobbiamo tutti remare dalla stessa parte e amare il Modena. Diakite non è al meglio ma sarà in panchina. Ora penso solo alla partita, basta parlare di mercato. Il Parma è una squadra forte, ha giocatori di qualità e un ottimo staff; li abbiamo studiati nei dettagli in allenamento. Con Campedelli (che sarà in panchina al posto dello squalificato Apolloni, ndr) siamo stati compagni di squadra, è un ragazzo eccezionale che ha grande passione per il calcio. Il Parma è pronto e verrà qua a far battaglia come faremo noi, come se fosse la decima di campionato, bisogna andar forte da subito”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy