Raccolta fondi della curva da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto

Raccolta fondi della curva da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto

Ecco il comunicato condiviso dalla curva sui social:

“Dopo il terremoto che ha colpito Amatrice e le zone marchigiane i gruppi organizzati della curva Montagnani di Modena si stringono si stringono all’immenso dolore della popolazione marchigiana e comunicano che in occasione della prima partita di campionato che si disputerà sabato 27/08/16 allo stadio Braglia verrà fatta una prima raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite.

E’ il momento di agire, è il momento di fare capire a tutte quelle persone che non saranno mai sole, che noi faremo di tutto e di più per aiutarle anche perché noi per primi sappiamo cosa significhi essere colpiti da una disgrazia simile.

Dopo esserci confrontati e sentiti con altri gruppi ultrà del Centro Italia e con alcuni membri della Protezione Civile abbiamo deciso di incominciare questa prima raccolta fondi da destinare alle famiglie in seguito finita la prima fase di emergenza ci impegneremo nella raccolta di beni e materiali di ogni genere a seconda delle richieste e delle esigenze che si saranno comunicate.

Comunichiamo volta per volta il ricavo della raccolta fondi e la sua destinazione. Ribadiamo la nostra solidarietà e la nostra vicinanza alla popolazione marchigiana.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy