Stanco: “Vogliamo rifarci nel derby. Questa piazza merita i play off”

Stanco: “Vogliamo rifarci nel derby. Questa piazza merita i play off”

Abbiamo intervistato Francesco Stanco al termine di Modena-Juve Stabia. Queste le sue parole: 

Ti sei sbloccato con un gol importantissimo e hai portato la situazione sul risultato di parità, facendo poi raggiungere al Modena l’ottava posizione.

“Eravamo partiti benissimo col gol di Granoche; poi ci siamo complicati la vita, ma con il mio gol siamo riusciti a portare il risultato in parità e successivamente siamo stati bravi a chiudere la pratica”. 

Dopo tante partite di sacrificio sarai sicuramente felice di aver contribuito in modo determinante alla vittoria..

“Era da molto tempo che non segnavo, ed il gol mi mancava molto. Quando non riesci a segnare, spesso anche per sfortuna, perdi un po’ di fiducia ed è stato importante sbloccarmi. Giovedì avremo il derby ed io sono sempre a dispozione del Mister. Continuiamo così e cerchiamo di vincerne il più possibile”.

Da tifoso del Modena quale sei, come senti questo derby col Carpi?

“Lo sentiamo tutti parecchio, perchè siamo vicini anche in classifica. A gennaio loro hanno fatto un mercato importante e tutti pensavano dovessere arrivare a 100 punti sopra di noi. Sicuramente è una partita importante per me e per gli altri ragazzi. Abbiamo perso con loro in casa e vogliamo rifarci”.

Quanto sarebbe importante per te portare il tuo Modena a giocarsi i play off? 

“Per me portare il Modena ai play off sarebbe un sogno. Questa piazza merita sicuramente i play off. Noi cercheremo di fare di tutto per arrivarci, però non è facile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy