Ternana Modena 1-1: le pagelle del match

Ternana Modena 1-1: le pagelle del match

TERNANA: Brignoli 6.5, Rispoli 6.5, Ferronetti 6.5, Meccariello 6, Lauro 6, Bernardi 5.5, Botta 6, Maiello 6.5, Falletti 6.5, Antenucci 7, Ceravolo 6.5.

MODENA: Pinsoglio 7, Cionek 6.5, Potenza 5.5, Gozzi 6, Molina 7, Rizzo 6.5, Dalla Bona 6, Signori 6, Manfrin 6, Mangni 7, Stanco 5.5.

PINSOGLIO 7 – Salva il risultato con una serie di miracoli, intuisce anche la direzione della palla in occasione del rigore di Antenucci, ma non può arrivare a toccarla.

CIONEK 6.5 – Prestazione ordinata la sua, salva anche il risultato all’80’ sulla riga, come aveva già fatto durante il derby contro il Carpi.

POTENZA 5.5 – Provoca il rigore con un tocco di mano ingenuo e nel finale perde un pallone sulla trequarti che può costare molto caro al Modena.

GOZZI 6 – Meglio rispetto alle scorse uscite, ma Gozzi non ha ancora quella precisione dei giorni migliori negli interventi.

MOLINA 7 – È uno spettacolo vederlo giocare, soprattutto quando si diverte a driblare tutta la squadra avversaria. È suo l’assist per il gol; ottimo anche in fase difensiva.

RIZZO 6.5 – Torna a far vedere tutte le sue qualità a centrocampo. Sarà dura per Bianchi riconquistare la sua posizione. Sbaglia un gol fatto.

DALLA BONA 6 – Non ha ancora ritrovato la forma migliore ed è molto impreciso.

SIGNORI 6 – Sta vivendo un momento di calo, sbaglia incredibilmente un gol con la convinzione di essere in fuorigioco.

MANFRIN 6 – Deve giocare in un ruolo che non è il suo, ma non fa male. Anche lui va vicino al gol con un bel tiro al volo.

MANGNI 7 – Finalmente viene impiegato dal primo minuto e ripaga della fiducia: segna un bel gol nel primo tempo, gioca con grinta e va vicino al raddoppio nella ripresa quando colpisce la traversa.

STANCO 5.5 – Non si può pretendere che faccia la differenza appena rientrato in campo, ma non riesce a dare l’apporto necessario alla prestazione di squadra, nonostante l’impegno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy