Reggiana-Modena(1-0): partita bilanciata, ma i tre punti vanno ai granata

Reggiana-Modena(1-0): partita bilanciata, ma i tre punti vanno ai granata

Modena sconfitto per la terza volta dalla Reggiana, dopo un buon primo tempo, i canarini vanno sotto al 3′ della ripresa e non sono in grado di riportare la partita in parità.

Nonostante le cattive condizioni meteo, pioggia per tutti i novanta minuti di gioco, sono stati circa seicento i tifosi canarini a supportare il Modena nel sentitissimo derby del Mapei  Stadium,  ex “Giglio” dove mancavano da quindici anni. Dopo un primo tempo di sostanziale parità,  i granata nel secondo tempo mettono il turbo e passano in vantaggio grazie ad un gol in rovesciata di Carlini al 48′. Capuano vedendo la propria squadra in difficoltà schiera Loi come trequartista, il Modena passa così al 4/3/1/2, e le cose per i canarini migliorano, ma senza arrivare al pareggio. Nel primo minuto di recupero caduta dubbia di Diop in prossimità dell’area di rigore, ma l’arbitro decide di lasciare correre.

Reggiana (4-3-2-1): Perilli, Ghiringhelli (71’Sabotic),  Spanò, Rozzio, Contessa, Bovo, Genevier, Sbaffo(79’Calvano), Carlini (86′ Maltese),Cesarini, Marchi

Modena (3-5-1-1): Manfredini, Popescu, Fautario, Ambrosini, Calapai, Remedi (81’Schiavi), Giorico, Laner, Basso(69’Loi), Nolè, Diop.

ammoniti: Cesarini, Contessa, Giorico

recupero: 0pt e 4’st

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy