Crotone vola: 0-1 a Como e 1° posto in classifica

Crotone vola: 0-1 a Como e 1° posto in classifica

Ai ragazzi di Juric è bastato il gol di Budimir arrivato all’87’ per portarsi a casa 3 punti; dunque Crotone che espugna il “Singaglia” e guida il campionato cadetto.

Nel primo tempo i calabresi hanno provato più volte a passare in vantaggio e l’occasione migliore è capitata proprio a Budimir, il quale però ha visto il suo colpo di testa terminare fuori dallo specchio. Sul finale bravo Cordaz a chiudere la saracinesca su un tiro di sinistro di Gerardi. Inizia il secondo tempo ma la storia non cambia, il Crotone domina, crea e prova a sbloccare con Budimir; il croato cerca il gol dell’1-0 a più riprese ma non lo trova anche a causa di un attento Scuffet a difesa della porta dei padroni di casa. Il meritato vantaggio arriva a 3 minuti dalla fine: Martella scambia con Torromino poi serve con una palla arretrata la punta croata che seppur colpendo male riesce ad insaccare il pallone alle spalle di Scuffet. Nei restanti minuti il Como assedia la porta avversaria, ma Cordaz non fa passare nulla.

6 risultati utili e 4 vittorie consecutive per un Crotone che ora sembra inarrestabile. Domenica 13 ospiterà il Modena di Crespo allo “Scida” nel 18° turno di Serie B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy