Modena – Crotone: ecco come arrivano i rossoblù

Modena – Crotone: ecco come arrivano i rossoblù

Ecco i dettagli sulla squadra che affronterà questa sera il Modena

Commenta per primo!

Quella di stasera sarà una gara in cui scenderanno in campo due squadre con opposto stato d’animo. Euforia travolgente per gli ospiti, a solo un punto dalla promozione, mentre i padroni di casa devono convivere con il terrore della retrocessione.
Il vantaggio di 4 punti sulla seconda in classifica e addirittura di 12 sulla terza non è casuale, ma figlio di un dominio quasi assoluto sul campionato. Ad oggi infatti i rossoblu sono primi sia nella classifica casalinga che nella media punti di trasferta, e guidano anche le classifiche legate esclusivamente al primo o al secondo tempo. Chiaro segno di una squadra che sa come approcciare a ogni partita e sa affrontare ogni momento della gara, senza pagare cali di tensione.
Solo per quanto riguarda i gol segnati, il Crotone non è al primo posto, ma compensa con una difesa rocciosa: 31 gol subiti in 38 gare, solo 2 nelle ultime 5.
Il Modena è dunque atteso da una sfida difficilissima, considerando anche che il pareggio potrebbe essere un risultato discreto, ma è pericoloso accontentarsi contro un avversario di tale livello e in una situazione così rischiosa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy