Serie B, i risultati della 34ª giornata

Serie B, i risultati della 34ª giornata

Il Crotone si riprende la vetta della classifica e si avvicina alla Serie A. Nuova sconfitta interna per il Cagliari, così come il Perugia che cade di fronte al suo pubblico. Torna alla vittoria il Pescara, mentre il Vicenza si aggiudica la sfida salvezza contro il Livorno.

Continuano gli avvicendamenti in vetta alla classifica, con il Crotone che, battendo il Lanciano nell’anticipo del venerdì, torna al primo posto in classifica. Non riesce a rispondergli il Cagliari, sconfitto in casa dallo Spezia (1-2) e alla terza sconfitta consecutiva tra le mura dello stadio “Sant’Elia”. Liguri che, in attesa dei due posticipi di domani e dopodomani, si posizionano al terzo posto in classifica proprio alle spalle del Cagliari. L’altra vittoria esterna di giornata è quella dell’Ascoli, per 2-0, sul campo del Perugia.

Due i pareggi: quello scoppiettante tra Entella e Ternana (2-2) e l’1-1 di Pro Vercelli-Modena. Vittorie casalinghe con lo stesso punteggio (3-0) per Latina e Trapani, rispettivamente contro Avellino e Brescia. Torna a vincere il Pescara che batte il Como, sempre più ultimo in classifica. Sorride anche il Vicenza che si aggiudica la sfida salvezza contro il Livorno (2-1). La giornata si chiuderà, come di consueto, con due posticipi: Novara-Salernitana (domenica ore 17:30) e Bari-Cesena (lunedì ore 20:30).

(fonte foto: www.fccrotone.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy