Serie B, i risultati della 35ª giornata

Serie B, i risultati della 35ª giornata

Il Crotone vince ancora (2-1 a Terni) e ipoteca la Serie A. Ancora una sconfitta per il Cagliari, mentre il Bari passa all’ultima curva contro il Livorno. Spezia ok, Modena e Livorno a picco.

29 gol segnati, ben cinque i colpi esterni, appena tre le vittorie delle squadre di casa e un solo pareggio. Questi i numeri della 35ª giornata del campionato di Serie B, i quali sorridono al Crotone sempre più vicino ad un traguardo storico. I calabresi, infatti, oggi hanno espugnato 2-1 anche il difficile campo della Ternana. Seconda sconfitta consecutiva per il Cagliari, che cade ad Ascoli con il punteggio di 2-1. Il Bari mette nei guai il Livorno, battendolo a domicilio per 2-1 con il gol vittoria siglato al 94’. Continuano a correre Spezia e Trapani, con la prima che ha battuto il Novara (1-0) mentre la seconda ha calato il poker (4-1) sul campo del Modena.

Il Cesena, tra le mura amiche, non va oltre l’1-1 contro un buon Vicenza. Il settimo posto in classifica, invece, da venerdì sera è di proprietà del Pescara (vittorioso 3-1 ad Avellino). La Virtus Entella continua ad alimentare il sogno di raggiungere una posizione nello scacchiere play-off. La squadra di Aglietti è andata a vincere 2-1 a Lanciano. Infine l’emozionante gara dello stadio “Arechi”, con la Salernitana che torna alla vittoria (3-2) battendo comunque un buon Latina. I posticipi: Como-Pro Vercelli (domenica ore 17:30) e Brescia-Perugia (lunedì ore 20:30).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy