Top e Flop – Bentivoglio gol e sostanza, Gozzi monumentale

Top e Flop – Bentivoglio gol e sostanza, Gozzi monumentale

Il Modena ottiene un punto insperato alla vigilia, ma meritatissimo sul campo, dopo una gara di grande personalità contro un avversario molto difficile. Il Modena è vivo e pronto a lottare fino alla fine.

BENTIVOGLIO

Il Modena ottiene un punto insperato alla vigilia, ma meritatissimo sul campo, dopo una gara di grande personalità contro un avversario molto difficile. I ragazzi di Bergodi nel primo tempo tengono in mano il pallino del gioco ( a fine primo tempo il possesso palla recitava 52 % Modena) e colpiscono nella ripresa con la straordinaria punizione di Bentivoglio, sfiorando anche il raddoppio in un paio di contropiedi non sfruttati. Peccato non veniale, visto che a sette minuti dalla fine Rosina si inventa un gol da fuoriclasse e ristabilisce la parità. Peccato, ma il Modena è vivo e pronto a lottare fino alla fine, cosa che sembrava impossibile fino a una settimana fa.

TOP

Bentivoglio Gioca una gara molto più propositiva e attenta rispetto a quattro giorni fa contro il Perugia, impreziosita da una perla su punizione di rara bellezza. E’ ancora un po’ lento nella gestione del gioco e talvolta perde l’attimo buono per servire il compagno, in ogni caso svolge un gran lavoro di sacrificio andando sempre a pressare il portatore di palla barese. Sulla punizione poco da dire, al massimo bisogna appaludire.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy