Top e Flop- Giorico padrone del centrocampo, Belingheri non incide

Top e Flop- Giorico padrone del centrocampo, Belingheri non incide

Il Modena ottiene un buon punto contro la prima della classe e si appresta ad affrontare l’insidiosa trasferta di Salerno con qualche certezza in più.

GIORICO

Il Modena ottiene un buon punto contro la prima della classe e si appresta ad affrontare l’insidiosa trasferta di Salerno con qualche certezza in più. Contro il Crotone i canarini avrebbero meritato la vittoria, ma la buona sorte, per l’ennesima volta, ha preferito volgere il proprio sguardo altrove. Certamente, rispetto a un mese fa, questa squadra offre molte più certezze e fa sperare in positivo per il finale del campionato che, in ogni caso, si preannuncia thriller.

TOP

Daniele Giorico Offre una prestazione maiuscola dal primo all’ultimo minuto, dominando a centrocampo sotto tutti i punti di vista. Per la prima volta in stagione riesce ad abbinare le proprietà tecniche che possiede a intelligenza tattica e capacità di contenimento, un mix che gli consente di essere ovunque e di far sentire la propria presenza in ogni zona del campo. Vince praticamente tutti i duelli individuali, senza cadere in sciocche leggerezze che in passato erano costate caro a tutta la squadra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy