Top e Flop – Mazzarani si salva, Bentivoglio insufficiente

Top e Flop – Mazzarani si salva, Bentivoglio insufficiente

Tanto per cambiare, siamo qui a commentare una sconfitta del Modena, la ventesima stagionale. Un dato lapalissiano e che ormai, salvo miracoli imprevisti, certifica il triste destino a cui il Modena sta andando incontro.

MAZZARANI

Tanto per cambiare, siamo qui a commentare una sconfitta del Modena, la ventesima stagionale. Un dato lapalissiano e che ormai, salvo miracoli imprevisti, certifica il triste destino a cui il Modena sta andando incontro. Personalmente ritengo la retrocessione ancora più probabile dopo la gara di ieri, in cui i gialli, va sottolineato, non hanno demeritato e avrebbero meritato il pareggio. Si, perchè se in campo dai tutto quello che hai e poi alla fine perdi, significa che il problema non è mentale ma tecnico. Questa è semplicemente una squadra scarsa sotto tutti i punti di vista e questo genere di squadre a fine campionato retrocede, come è giusto che sia. Anche la dirigenza è scarsa e lo dimostra ancora di più in momenti come questi, dove si trincera dietro un silenzio assordante quanto colpevole.

TOP

Mazzarani E’ l’unico che riesce ad abbinare proprietà tecniche a intelligenza tattica, per questo svetta in maniera preponderante su tutti i compagni. Serve due assist al bacio che chiedono solo di essere spinti in rete, sul primo Marzorati fa tremare la traversa, sul secondo Luppi non arriva per questione di centimetri. Nel primo tempo prova anche la soluzione personale, andando vicinissimo al gol che forse avrebbe potuto cambiare la storia del match. Esce inspiegabilmente a metà ripresa per fare entrare un confusionario Camara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy