UFFICIALE: Luigi Pavarese il nuovo DS e Simone Pavan l’allenatore

UFFICIALE: Luigi Pavarese il nuovo DS e Simone Pavan l’allenatore

Dopo più di un mese dalla disastrosa retrocessione in Lega Pro arrivano i primi due annunci ufficiali.

C’è voluto più di un mese di buio e di silenzio prima di potere leggere le prime note ufficiali del Modena sotto la gestione di Caliendo. Nel pomeriggio di oggi sono state confermate le voci che circolavano da inizio settimana con la promozione ad allenatore della prima squadra per Simone Pavan, volto non nuovo alla piazza dopo la salvezza conquistata in extremis due anni fa e già allenatore della Primavera, al quale si aggiunge anche l’ufficialità del nuovo Direttore Sportivo. Si tratta infatti dell’ex Avellino Luigi Pavarese, inattivo da tre anni per illecito sportivo ma successivamente graziato dal presidente Tavecchio, che vanta alle spalle società importanti come Napoli e Juve Stabia

Il Modena F.C. comunica di aver perfezionato il tesseramento di Luigi Pavarese quale Direttore Sportivo e di aver affidato la responsabilità tecnica della Prima Squadra a Mister Simone Pavan.

Il neo D.S. Pavarese e Mister Pavan saranno presentati agli Organi d’Informazione domani alle ore 11.00 presso la Sala Stampa dello Stadio Braglia.”

 

I canarini sono così pronti ad organizzare la stagione 2016/2017 che sembra essere targata al “risparmio” visto le evidenti problematiche economiche non nuove alla società di viale Monte Kosica. Basti solo pensare alla vendita di Luppi, passato all’ Hellas Verona per 950 mila euro che, stranamente, coincide con la cifra necessaria a ripianare i debiti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy